sabato, 20 Aprile 2024

Concorsi pubblici per dirigenti al Nord e al Sud Italia

Di questo autore

In questo articolo vedremo le posizioni aperte per dirigenti presso la pubblica amministrazione. I concorsi pubblici per dirigenti che abbiamo trovato nel database della Gazzetta Ufficiale sono in scadenza, quindi mano all’agendina e attenzione alle date.

I primi a scadere sono due posti per dirigente presso l’Università di Torino. I profili corrispondono a quelli di un Dirigente di II fascia nell’ambito dei sistemi informativi e uno nell’ambito delle attività istituzionali. Nel primo caso il contratto offerto è a tempo indeterminato, nel secondo a tempo determinato. La domanda va presentata entro il 22 novembre.

C’è tempo fino al 26 novembre invece per accedere alle selezioni del Comune di Pescia, a Pistoia, per un dirigente con contratto a tempo indeterminato. Il candidato sarà assegnato al servizio finanziario e per questo dovrà essere laureato in economia.

L’ultimo concorso pubblico per dirigente è indetto dal Comune di Torre del Greco e scade il 29 novembre. Le lauree richieste sono in Economia, Scienze Politiche e Ingegneria. Il candidato sarà inserito nel corpo di Polizia Locale. Da tenere d’occhio anche i bandi per Direttori, emanati dal Ministero della Salute e dall’Università Alma Mater di Bologna, ai quali dedicheremo un capitolo a parte.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche