martedì, 16 Aprile 2024

Lavorare alle librerie Hoepli, offerte per diplomati

Di questo autore

Hoepli, nota casa editrice famosa nel nostro Paese e non solo, sta cercando alcune figure professionali specifiche. Tra quelle più interessanti compaiono le seguenti:

1) ADDETTO PICKING ORDINI (raccogliere gli ordini) E LOGISTICA

2) ADDETTO AMMINISTRAZIONE E CASSA ORDINI

3) ADDETTO WEBMASTER E CONTENT MANAGER JUNIOR

4) PROGRAMMATORE DEVICES MOBILE

5) PROGRAMMATORE WEB

Come salta subito all’occhio si tratta per lo più di offerte che riguardano il mondo dell’e-commerce e internet che ogni anno registrano milioni di visitatori.

Per tutte queste offerte sono richiesti obbligatoriamente almeno un diploma di scuola superiore e la conoscenza della lingua inglese, mentre sono preferenziali altri quali laurea e abilità informatiche.

L’azienda fa sapere che per tutte le offerte è previsto un periodo di stage al fine di una migliore valutazione da entrambe le parti: il candidato per valutare la propria propensione al tipo di lavoro, l’azienda per visionare le sue capacità.

Alcuni requisiti sono richiesti per il programmatore devices mobile: conoscenze nello sviluppo di applicazioni per iPhone, iPad, Android e altro ancora.

Altre offerte di lavoro alla Hoepli potete visionarle da questi link

Offerte di lavoro per diplomati alla Hoepli, per informazioni clicca http://www.worky.biz/20040/lavorare-alle-librerie-hoepli-posti-disponibili-per-diplomati.html

Lavorare alla Hoepli, offerte di lavoro clicca http://www.worky.biz/15462/librerie-online-lavorare-con-hoepli.html

Per info visitare il sito web dell’azienda http://www.hoepli.it/lavoro/offertedilavoro/

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ASST Rhodense: concorso per 40 infermieri. Online il bando

L'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) "Rhodense" di Garbagnate Milanese ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la...

Potrebbe interessarti anche