giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi pubblici per Psicologi, Pedagogisti, Ricercatori

Di questo autore

Fare lo psicologo non significa solamente aprire uno studio e ricevere i clienti privatamente. Anche le strutture pubbliche offrono interessanti opportunità ai laureati in materie socio-psico-pedagogiche. Vediamo in questo articolo i concorsi pubblici ancora in essere per Psicologi, Pedagogisti e ricercatori nell’ambito psico-pedagogico.

In scadenza l’8 dicembre 2012, il bando emanato dal Comune di Olbia è volto all’assunzione a tempo indeterminato di tre profili professionali: uno psicologo, un pedagogista e due istruttori contabili nell’ambito amministrativo.

A scadenza più imminente, è il concorso pubblico emanato dal Comune di Bolzano. I profili ricercati sono due: uno psicologo e un medico legale, mentre la sede di lavoro è il Comprensorio Sanitario di Bolzano.

Se lavorate nel campo e ambite a un posto pubblico, al momento non siete tanto fortunati: gli enti pubblici non hanno molto da offrire  e gli altri bandi in scadenza per psicologi e pedagogisti (come quello del Comune di Bisceglie) scadono domani. Vale la pena tenersi aggiornati: nuovi concorsi sono in uscita per il 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche