venerdì, 29 Marzo 2024

Assunzioni Indesit, possibilità di stage e lavoro a tempo indeterminato

Di questo autore

Nuove assunzioni in Italia da parte di Indesit che apre le sue porte a giovani alla ricerca di un lavoro.

Indesit, infatti, ha annunciato di essere alla ricerca di diverse figure da inserire nel proprio organico tramite contratti di lavoro a tempo indeterminato e/o stage.

La compagnia leader dei produttori di elettrodomestici e di elettronica è alla ricerca di 7 nuovi dipendenti e cinque stagisti che possono avere un contratto a tempo indeterminato.

I nuovi dipendenti saranno inseriti presso le sedi di Milano e Fabriano e in particolare:

  • SALES DEVELOPMENT MANAGER per la sede di Milano. Tra i requisti minimi c’è conoscenza della lingua inglese ed un’esperienza minima di 5 anni nelle aree Sales e Marketing.
  • STRUCTURAL DESIGN TEAM LEADER nella sede di Fabriano. Tra i requisti minimi c’è conoscenza della lingua inglese, esperienza di 5 / 7 anni e conoscenza del programma CAD.
  • SENIOR PRODUCT MARKETING MANAGER nella sede di Fabriano. Tra i requisiti c’è conoscenza inglese, laurea, 5 / 7 anni di esperienza in beni di largo consumo.
  • INGEGNERE ELETTRONICO  per la sede di Fabriano. Tra i requisti c’è la lingua inglese, laurea in Ingegneria Elettronica, esperienza dai 2 ai 5 anni nell’ambito e conoscenza del pacchetto Office.
  • PRODUCT MANAGER  per la sede di Fabriano. Tra i requisiti c’è conoscenza dell’inglese, diploma tecnico o laurea in Economia ed esperienza di almeno 3 anni.
  • FIRMWARE DESIGNER  per la sede di Fabriano. E’ richiesta conoscenza della lingua inglese, laurea in ingegneria elettronica e 4 anni di esperienza.
  • MECHANICAL DESIGNER per la sede di Fabriano. E’ richiesta conoscenza della lingua inglese, laurea di secondo o primo livello in Ingegneria meccanica  ed esperienza di 2 / 5 anni.

Gli Stage, invece, riguardano varie aree aziendali che possono essere svolti nelle sedi del gruppo situate in Italia o all’estero per una durata di 6 mesi e con un rimborso spese.

Tutti coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi al sito di Indesit nella pagina dedicata.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Scuola Normale di Pisa, concorso per 14 diplomati: come candidarsi

La Scuola Normale Superiore di Pisa offre interessanti opportunità di lavoro in Toscana attraverso un concorso dedicato ai diplomati....

Potrebbe interessarti anche