mercoledì, 24 Aprile 2024

Assunzioni General Motors, 10.000 posti disponibili

Di questo autore

Mentre la situazione di Fiat in Italia è sempre molto precaria e sembra di camminare sul filo del rasoio, oltreoceano la situazione sembra essere molto diversa visto che la rediviva General Motors si tuffa in avanti cominciando da oltre 10.000 assunzioni.

Il colosso statunitense ha lanciato un piano da ben 10.000 assunzioni  tra programmatori, tecnici, esperti di software e diverse figure del comparto IT proprio per portare ai massimi anche il settore della Information technology interno all’azienda.

Le nuove assunzioni supporteranno la realizzazione di quattro innovation center sparse tra Detroit e altre sedi della multinazionale.

Tutti coloro che sono interessati al lavoro possono trovare maggiori informazioni sul sito della General Motors nella sezione dedicata alle Carriere gruppo dove sono specificate le figure ricercate e le sedi per cui quelle figure sono ricercate.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche