sabato, 20 Aprile 2024

Concorsi pubblici per Architetti, Geometri e Ingegneri 2012/2013

Di questo autore

Vediamo in questo articolo i concorsi pubblici in essere per Architetti, Ingegneri e Geometri, in scadenza durante gli ultimi stralci del 2012 e nei primi mesi del 2013. I concorsi riguardano il Nord, il Centro e il Sud Italia. Vediamo uno per uno i profili ricercati dalla Pubblica Amministrazione.

Un dirigente ingegnere è richiesto a Pescara in Abruzzo, per la ASL. Sempre all’interno della Asl, ma a Genova, sono aperte le posizioni di collaboratore tecnico professionale ingegnere elettronico, biomedico e meccanico. I geometri possono concorre ai seguenti bandi: Istruttore tecnico geometra al comune di Bisceglie, Istruttore tecnico geometra al comune di Cerveteri, stesse posizioni per i Comuni di Castagneto, Idro e Angri.

Personale laureato generico è richiesto all’INAIL e al Centro Nazionale Ricerche, dove è aperto anche il bando per un collaboratore tecnico; mentre posti vacanti da ricercatore sono presenti presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Alma Mater Studiorum di Bologna. Presso la provincia di Bari servono invece: un ragioniere, un istruttore direttivo legale e un ingegnere.

I concorsi aperti per architetti riguardano le seguenti sedi: Comune di Cassano allo Ionio, Azienda Sanitaria n. 4 di Matera e Università Federico II di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche