Tutti i concorsi pubblici per ingegneri, architetti e geometri in tutta Italia.

Vediamo in questo articolo i concorsi pubblici in essere per Architetti, Ingegneri e Geometri, in scadenza durante gli ultimi stralci del 2012 e nei primi mesi del 2013. I concorsi riguardano il Nord, il Centro e il Sud Italia. Vediamo uno per uno i profili ricercati dalla Pubblica Amministrazione.

Un dirigente ingegnere è richiesto a Pescara in Abruzzo, per la ASL. Sempre all’interno della Asl, ma a Genova, sono aperte le posizioni di collaboratore tecnico professionale ingegnere elettronico, biomedico e meccanico. I geometri possono concorre ai seguenti bandi: Istruttore tecnico geometra al comune di Bisceglie, Istruttore tecnico geometra al comune di Cerveteri, stesse posizioni per i Comuni di Castagneto, Idro e Angri.

Personale laureato generico è richiesto all’INAIL e al Centro Nazionale Ricerche, dove è aperto anche il bando per un collaboratore tecnico; mentre posti vacanti da ricercatore sono presenti presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Alma Mater Studiorum di Bologna. Presso la provincia di Bari servono invece: un ragioniere, un istruttore direttivo legale e un ingegnere.

I concorsi aperti per architetti riguardano le seguenti sedi: Comune di Cassano allo Ionio, Azienda Sanitaria n. 4 di Matera e Università Federico II di Napoli.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...