venerdì, 19 Aprile 2024

Assunzioni Expo 2015, al via 70mila assunzioni

Di questo autore

L’Expo 2015 potrebbe accompagnare l’Italia fuori dalla crisi grazie a nuovi posti di lavoro e al ricircolo della moneta.

L’Expo 2015  richiederà la messa in movimento di una grossa forza lavoro e, in queste ore, si parla addirittura di circa 70mila nuovi posti di lavoro.  I settori interessati dall’Expo saranno diversi: dall’edilizia all’architettura, dal turismo alla ristorazione. Ecco perchè saranno diversi i posti di lavoro che andranno occupati da migliaia di giovani.

Tutti coloro che sono interessati al lavoro, che naturalmente sarà a tempo determinato (visto che l’Expo aprirà i battenti il Primo Maggio per chiuderli a fine Ottore), potranno consultare la sezione Lavora con Noi sul sito preposto.

Al momento le figure più ricercate sono quelle di Auditor, Product Specialist, Telecommunication Specialist, System & DB Specialist.

Altre informazioni sulle assunzioni per l’Expo ed approfondimenti le trovate a questo link https://www.concorsi-pubblici.org/3403/expo-2015-prime-selezione-per-centinaia-di-posti-di-lavoro.html

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche