L’Expo 2015 potrebbe accompagnare l’Italia fuori dalla crisi grazie a nuovi posti di lavoro e al ricircolo della moneta.
L’Expo 2015 richiederà la messa in movimento di una grossa forza lavoro e, in queste ore, si parla addirittura di circa 70mila nuovi posti di lavoro. I settori interessati dall’Expo saranno diversi: dall’edilizia all’architettura, dal turismo alla ristorazione. Ecco perchè saranno diversi i posti di lavoro che andranno occupati da migliaia di giovani.
Tutti coloro che sono interessati al lavoro, che naturalmente sarà a tempo determinato (visto che l’Expo aprirà i battenti il Primo Maggio per chiuderli a fine Ottore), potranno consultare la sezione Lavora con Noi sul sito preposto.
Al momento le figure più ricercate sono quelle di Auditor, Product Specialist, Telecommunication Specialist, System & DB Specialist.
Altre informazioni sulle assunzioni per l’Expo ed approfondimenti le trovate a questo link https://www.concorsi-pubblici.org/3403/expo-2015-prime-selezione-per-centinaia-di-posti-di-lavoro.html