giovedì, 28 Marzo 2024

Yamamay cerca addetti per punti vendita

Di questo autore

yamamay offerte lavoroYamamay, azienda dimanica ed in forte espansione sta cercando, per la linea cosmetica di proprietà del marchio, giovane personale per la vendita.

Il candidato deve essere esperto nella cura della bellezza e dell’immagine ed opererà esclusivamente nel corner cosmesi della società ed in particolare all’interno dell’aereoporto di Malpensa.

L’azienda fa sapere che si tratta di un lavoro a tempo determinato al fine dell’inserimento nell’azienda medesima e che saranno considerati requisiti preferenziali:

1) esperienza pregressa in profumerie, duty free, contesti di make-up artist

2) conoscenza di lingue straniere

3) orientamento al raggiungimento di obiettivi

4) aspetto curato.

Anche la Yamamay come molte altre azienda cerca anche commessi in specifici punti vendita; in particolare queste figure sono attualmente richieste negli store di Napoli, Salerno, Caserta, Avellino, Benevento.

Anche questi sono lavori a tempo determinato dove sono molto importanti la capacità di lavorare in squadra, esperienza precedente nel settore dell’intimo e flessibilità.

Altre opportunità di lavoro in Yamamay, pubblicate di recente sono

Yamamay cerca personale, per maggiori informazioni clicca http://www.worky.biz/19046/yamamay-cerca-personale.html

Yamamay assume in tutta Italia, per maggiori informazioni clicca http://www.worky.biz/1719/lavorare-in-yamamay.html

Per candidarsi a queste due offerte ecco i link utilizzabili:

http://yamamayitalia.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_lavoro_Campania_Personale_di_Vendita_Commerciale_Vendite_53853780.htm

http://yamamayitalia.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_lavoro_Aeroporto_di_malpensa_Make_up_artist_addetti_e_alla_Vendita_Commerciale_Vendite_109012731.htm

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche