giovedì, 25 Aprile 2024

Bando di gara: Servizi per la Commissione in ricerca e analisi

Di questo autore

La Commissione europea ha pubblicato un bando di gara per la prestazione di servizi nella Commissione nei settori della valutazione, della ricerca e analisi delle politiche di ricerca.

L’appalto è stato suddiviso in 3 lotti:

– Lotto 1: valutazione delle politiche e dei programmi di ricerca. Gli incarichi da eseguire sono connessi alla valutazione di diversi aspetti del SER, di programmi , di linee di azione, di attività attraverso i programmi e le iniziative del SER.
– Lotto 2: raccolta di dati e indicatori delle prestazioni per monitorare la politica di ricerca europea. Gli incarichi riguardano la fornitura di dati statistici ed analisi  per sviluppare un sistema di monitoraggio basato su fatti relativi ai progressi.
– Lotto 3: analisi delle politiche relative a ricerca e innovazione: presentazione di indicazioni politiche e preparazione di seminari. Gli incarichi riguardano la produzione di indicazioni politiche e per la preparazione di seminari su questioni connesse alla politica di ricerca e di innovazione e competitività.

Per ulteriori informazioni potete contattare:

Commissione europea
Direzione generale della Ricerca
Unità A.3
SDME 2/41
1049 Bruxelles
Belgio

 

Via|Cordis Europa

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche