venerdì, 19 Aprile 2024

Concorso Scuola, oggi ultimo giorno utile. E le irregolarità?

Di questo autore

Il lungo iter per il maxi concorso scuola termina oggi. Nessuna proroga, nessuno slittamento e le richieste delle associazioni dei consumatori e addetti al settore non sono bastate per far cambiare idea al Ministro Profumo che è andato avanti per la sua strada.

Scade oggi, infatti, il termine per presentare le domande per partecipare alla preselezione per accedere al mondo della scuola. Non si tratta, però, di una chiusura definitiva visto che le domande potranno essere modificate fino al 21 novembre per permettere a tutti di comunicare i titoli che ha in più rispetto a quelli d’accesso.

Una volta compilata la domanda sarà impegno del Ministero quello di verificare la correttezza della compilazione e, eventualmente, comunicare le eventuali irregolarità della compilazione.

In caso positivo, coloro che hanno sbagliato potrebbero ricevere una comunicazione entro il prossimo 23 Novembre mentre tutti gli altri saranno ammessi alla prova e potranno sostenere la prima prova preselettiva del concorso.

Nella Gazzetta Ufficiale del 23 novembre, il ministero comunicherà date, sedi e orari di svolgimento della prova preselettiva.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche