giovedì, 28 Marzo 2024

Gare d’ Appalti: Aosta pubblica il bando per i servizi di sgombero neve

Di questo autore

Il Comune di Aosta, in vista della stagione invernale, ha previsto che per il servizio di sgombero neve la spesa si aggirerà intorno ai 500 mila euro.

All’ interno di questa spesa 350 mila euro sono destinati all’ affidamento del servizio di sgombero neve per 10 zone comunali, 40 mila euro per le operazioni di spargimento sale, 20 mila euro per le operazioni di asportazione della neve, 30 mila euro per i lavori straordinari del personale comunale e altri 25 mila euro per l’acquisto del sale.

Il 30 settembre saranno pubblicate le graduatorie e i nomi delle ditte vincitrici del servizio per le prossime tre stagioni invernali.

La zone interessate dagli appalti sono 10: Zona C – collinare Pléod; Zona D – collinare Porossan; Zona E – quartiere Cogne; Zona F – Saint-Martin-de Corléans e impianti sportivi; Zona G – quartiere Dora; Zona H – circonvallazione nord e sud; Zona I – centro storico – Croix de Ville; Zona L – centro storico sud; Zona M – centro città e Zona N – vie principali.

Tutto ciò che riguarda la gara di appalto è disponibile sul sito internet del Comune:  www.comune.aosta.it/it/comune/atti_ufficiali/appalti/servizi/

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche