venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 2 tecnici informatici all’USL di Teramo

Di questo autore

offerte di lavoroAncora novità dal mondo dei concorsi pubblici e soprattutto dall’USL di Teramo pronta ad assumere due nuovi dipendenti.

In particolare, l’ AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI TERAMO ha indetto un nuovo concorso pubblico, per titoli ed esami, con scadenza il prossimo 26 novembre 2012 per la copertura a tempo indeterminato di due posti di collaboratore tecnico – professionale (Informatico) da inserire nella categoria D.

Tutti coloro che sono interessati devono inviare domanda, redatta in carta libera, al Direttore Generale della Azienda U.S.L. di Teramo esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.

Le domande potranno essere inviate anche tramite casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo [email protected].

Per maggiori informazioni vi rimando al bando integrale pubblicato sul B.U.R.A. (Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo) n. 67 Speciale (Concorsi) del 19/09/2012 e ora reperibile sul sito web dell’ente raggiungibile all’indirizzo http://www.aslteramo.it/concorsi.asp.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche