Torniamo a parlare di lavoro e soprattutto di tirocini retribuiti visto che è la stessa  Confindustria ad aver pubblicato nuovi bandi di lavoro. In particolare, si trat [...]

Torniamo a parlare di lavoro e soprattutto di tirocini retribuiti visto che è la stessa  Confindustria ad aver pubblicato nuovi bandi di lavoro.

In particolare, si tratta del progetto annuale che riguarda l’introduzione nell’ente di 50 giovani che possono essere inseriti nella rete tramite tirocini retribuiti a base di formazione in aula, e-learning e stage.

Tutti coloro che sono interessati al tirocinio possono inviare domanda entro il prossimo 11 Novembre.

Riguardo ai requisiti minimi richiesti, invece, Confindustria è alla ricerca di giovani  in possesso di un diploma di laurea magistrale o di dottorato di ricerca in materie tecniche, scientifiche, giuridiche o economiche.

Oltre ad una parte teorica, i candidati potranno mettersi all’opera presso una delle sedi nazionali di Confindustria avendo in cambio un rimborso per la quota di partecipazione,  e per le spese (circa mille euro lordi).

Tutti coloro che sono interessati potranno consultare il sito internet studiato ad hoc raggiungibile all’indirizzo www.confindustriaperigiovani.it.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...