venerdì, 29 Marzo 2024

Tirocini retribuiti, ecco il nuovo bando da Confindustria

Di questo autore

Torniamo a parlare di lavoro e soprattutto di tirocini retribuiti visto che è la stessa  Confindustria ad aver pubblicato nuovi bandi di lavoro.

In particolare, si tratta del progetto annuale che riguarda l’introduzione nell’ente di 50 giovani che possono essere inseriti nella rete tramite tirocini retribuiti a base di formazione in aula, e-learning e stage.

Tutti coloro che sono interessati al tirocinio possono inviare domanda entro il prossimo 11 Novembre.

Riguardo ai requisiti minimi richiesti, invece, Confindustria è alla ricerca di giovani  in possesso di un diploma di laurea magistrale o di dottorato di ricerca in materie tecniche, scientifiche, giuridiche o economiche.

Oltre ad una parte teorica, i candidati potranno mettersi all’opera presso una delle sedi nazionali di Confindustria avendo in cambio un rimborso per la quota di partecipazione,  e per le spese (circa mille euro lordi).

Tutti coloro che sono interessati potranno consultare il sito internet studiato ad hoc raggiungibile all’indirizzo www.confindustriaperigiovani.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche