venerdì, 19 Aprile 2024

Assunzioni Metro Cash & Carry, nuovi posti a Milano e Roma

Di questo autore

Ancora novità dal mondo del lavoro e delle assunzioni per tutti coloro che sono alla ricerca di un posto.

Questa volta le novità arrivano da Metro alla ricerca di addetti vendita, specialisti del reparto vini ma anche capi per i settori food e non food. In questo caso le sedi di lavoro saranno dislocate in Veneto, Sardegna, Emilia e Umbria.

Metro Cash and Carry assume anche a Roma e Milano per la sua multinazionale del commercio e distribuzione. In particolare:

Si assume in via  Salaria. Nel nuovo store si assumono nuovi giovani per le vendite (massimo 30 anni, conoscenza lingua inglese, esperienza e domicilio nella capitale). Tutti coloro che sono interessati possono inviare domanda all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Si assume a Baranzate e San Donato Milanese (MI). L’azienda è alla ricerca di giovani per il reparto vendite. I requisiti sono uguali mentre le candidature possono essere inviare all’indirizzo e-mail [email protected] oppure [email protected]. A Baranzate l’azienda cerca anche cuochi, sommelier e altri profili addetti alla ristorazione ([email protected]).

L’azienda è alla ricerca di nuovi dipendenti anche per l’area amministrazione. In questo caso il candidato dovrà avere anche una laurea in discipline economiche (candidatura ad [email protected]).

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche