venerdì, 19 Aprile 2024

Villaggi Veraclub, nuove assunzioni in arrivo

Di questo autore

Ancora assunzioni dal mondo del lavoro e soprattutto dal settore turismo. Questa volta le novità non arrivano dalla montagna ma dai Villaggi Veraclub di Caraibi, Canarie, Egitto, Kenya e Thailandia.

Sembra che ArtSwiss sia alla ricerca di nuovi 200 dipendenti per coprire alcuni posti da responsabili in Italia ed Europa e soprattutto per le strutture sparse tra Caraibi, Canarie, Egitto, Kenya, Thailandia e altre località.

Le selezioni sono partite con colloqui di lavoro a Roma e Milano dove possono partecipare anche staff di sportivi, tecnici video e suono egli addetti dell’allestimento degli spettacoli (cantanti, coreografi e ballerini).

Nei villaggi Veraclub sono necessari anche giovani assegnati alla cura e all’intrattenimento dei più piccoli per i miniclub e club junior per ragazzi fino a 13 anni.

I candidati ideali dovranno inviare la propria candidatura con tanto di foto mentre per i requisiti minimi è richiesta età compresa tra i 27/28 e i 40 anni, possibilmente già con esperienza nel settore e con una buona conoscenza della lingua inglese.

Mentre per chi preferisce partire per i villaggi all’estero deve dare una disponibilità minima di almeno tre mesi tra ottobre/novembre e aprile. Mentre i responsabili saranno accolti da contratti stagionali di  5/7 mesi continuativi.

Tutti coloro che sono interessati devono inviare la propria candidatura collegandosi al  sito internet www.artswiss.org nella sezione “lavora con noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche