giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi Pubblici, 2 amministrativi al Comune di Rossano

Di questo autore

Ancora novità dal mondo dei concorsi pubblici e questa volta ci spostiamo in Calabria dove il Comune di Rossano ha indetto un concorso pubblico con scadenza il prossimo 15 Novembre 2012.

Il Concorso Pubblico, per esami, prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due unita’ di personale profilo funzionario amministrativo, cat. D/3 iniziale, con riserva del 50% a personale interno.

Tra i requisiti minimi di partecipazione c’è una laurea in giurisprudenza secondo il vecchio
ordinamento ovvero laurea specialistica (L.S.) in giurisprudenza secondo il nuovo ordinamento, ora laurea magistrale (L.M.) in giurisprudenza o titoli equipollenti.

Tutti coloro che sono interessati alla partecipazione al concorso e che vogliono avere maggiori informazioni sui requisiti minimi, sui titoli necessari e sulle modalità di partecipazione possono trovare il bando integrale  presso l’ufficio personale del Comune di Rossano (Cosenza), piazza SS: Anargiri oppure sul sito dell’Amministrazione raggiungibile all’indirizzo www.comune.rossano.cs.it o chiamando al numero di telefono             0983/529253.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche