venerdì, 19 Aprile 2024

Concorso Ripam, INAIL INL: graduatorie finali

Di questo autore

Dopo lo svolgimento della prova scritta, avvenuta a ottobre 2021, sono state rese note le graduatorie del Concorso Ripam. Si tratta della procedura concorsuale INAIL e INL 2019.

CONCORSI RIPAM: GRADUATORIE 

Per questo concorso pubblico sono stati messi in palio 1514 posti, elevati a 1541, di personale a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, dell’Ispettorato nazionale del lavoro e dell’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro.

Le figure ricercate nel concorso Ripam sono i seguenti:

  • 691 Ispettori del lavoro (cod. CU/ISPL), area III – F1, per l’Ispettorato Nazionale del Lavoro;
  • 823 profili Amministrativi e Funzionari area Amministrativa Giuridico Contenzioso (cod. CU/GIUL), di cui:
    – 131 Funzionari area Amministrativa Giuridico Contenzioso, area III – F1, da inquadrare all’Ispettorato Nazionale del Lavoro;
    – 635 profili amministrativi, area C e livello economico C1, da inquadrare all’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro;
    – 57 Funzionari area Amministrativa Giuridico Contenzioso, area III – F1, da inquadrare al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Dal 25 al 29 ottobre 2021 i candidati hanno svolto la prova scritta prevista per le selezioni. Il 21 marzo scorso sono state rese note le due graduatorie finali pubblicate sul sito del Formez.

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina weballa nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

 

ALTRI CONCORSI PUBBLICI – ASL LANCIANO VASTO CHIETI

L’ASL di Lanciano Vasto Chieti ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione di 45  collaboratori professionali sanitario – infermiere, categoria D. È possibile prendere parte al concorso entro e non oltre il 14 aprile 2022.

ALTRI CONCORSI – AUSL VALLE D’AOSTA

L’Ausl della Valle d’Aosta ha indetto un nuovo concorso pubblico. La procedura prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 40 assistenti amministrativi, cat. 6. È possibile candidarsi al concorso entro e non oltre il 24 aprile 2022.

 

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche