giovedì, 25 Aprile 2024

Ausl Valle d’Aosta: 40 posti di assistente amministrativo

Di questo autore

L’Ausl della Valle d’Aosta ha indetto un nuovo concorso pubblico. La procedura prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 40 assistenti amministrativi, cat. 6.

AUSL VALLE D’AOSTA, CONCORSO: REQUISITI

Per prendere parte al concorso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • diploma di scuola superiore;
  • non possono accedere agli impieghi pubblici coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

CANDIDATURA

Per chi fosse interessato a prendere parte al concorso, è possibile farlo unicamente tramite modalità telematica. Entro e non oltre il 24 aprile 2022 il candidato potrà compilare e presentare la domanda di partecipazione sul sito dell’Ausl Valle d’Aosta. È possibile prendere visione del testo integrale del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione autonoma Valle d’Aosta n. 14 del 22 marzo 2022.

ALTRI CONCORSI – ASP BASSA ROMAGNA

L’Asp dei comuni della Bassa Romagna– Bagnacavallo (RA) ha indetto un nuovo concorso. La procedura prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 69 Operatori Socio Sanitari, cat. B. È possibile candidarsi al concorso entro e non oltre le ore 12:00 del 4 aprile 2022.

ALTRI CONCORSI – ASL LANCIANO VASTO CHIETI

L’ASL di Lanciano Vasto Chieti ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione di 45  collaboratori professionali sanitario – infermiere, categoria D. È possibile prendere parte al concorso entro e non oltre il 14 aprile 2022.

Ricordiamo che per restare aggiornati su tutti i concorsi del settore Sanità vi invitiamo ad unirvi al nostro gruppo Facebook.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche