giovedì, 18 Aprile 2024

ASL Avellino: assunzione a tempo indeterminato di 57 OSS

Di questo autore

L’ASL di Avellino ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 57 operatori socio-sanitari.

ASL AVELLINO: REQUISITI

Per prendere parte al concorso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità fisica;
  • licenza di scuole medie;
  • attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito di partecipazione a corsi di formazione promossi dalla Regione Campania o equivalente se rilasciato da altre Regioni;
  • conoscenza informatica di base e conoscenza della lingua inglese;
  • non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego, ai sensi delle vigenti disposizioni
  • essere in regola con il pagamento dei diritti di segreteria quale contributo per la copertura delle spese della procedura concorsuale; a tal fine il candidato deve allegare alla domanda copia della ricevuta che attesti l’avvenuto versamento, tramite bollettino postale, della somma di € 10,00 (dieci/00) sul conto c/c postale n.13435839 intestato alla ASL Avellino – Servizio di Tesoreria, con indicazione nella causale del concorso per il quale si presenta la domanda.

CANDIDATURA

È possibile prendere parte al concorso unicamente tramite modalità telematica. Entro e non oltre il 17 aprile 2022, il candidato può compilare e presentare la propria domanda di partecipazione sul sito dell’ASL di Avellino. È possibile prendere visione del testo integrale del bando sul sito o sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 16 del 14/02/2022.

FASE DI SELEZIONE

I candidati dovranno sostenere la seguente fase di selezione:

  • valutazione dei titoli;
  • prova scritta.

ALTRI CONCORSI – ASL NAPOLI 3 SUD

L’ASL Napoli 3 Sud di Torre del Greco ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro – categoria D – Area Comparto, con la riserva dei posti come previsto dalla normativa per i volontari delle FF.AA.. È possibile candidarsi entro e non oltre il 10 aprile 2022.

Ricordiamo che per restare aggiornati su tutti i concorsi del settore Sanità vi invitiamo ad unirvi al nostro gruppo Facebook.

Ultimi articoli

Concorso UPP 2024: 8 motivi per seguire il corso e non perdere l’occasione dell’anno

Con l’indizione del concorso UPP 2024 per il reclutamento di 3.946 unità, il Ministero della Giustizia completa l’ambizioso piano avviato...

Potrebbe interessarti anche