mercoledì, 24 Aprile 2024

Comune di Bologna, concorso 10 posti settore Contabile e Finanziario

Si richiede il diploma di scuola superiore

Di questo autore

Il Comune di Bologna, in Emilia Romagna, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 10 collaboratori da inserire nel settore Contabile e Finanziario. In quest’articolo vi mostreremo le informazioni utili e come partecipare.

Concorso per contabili e finanziari

Come anticipato prima, il Comune di Bologna ha indetto un concorso pubblico per l’inserimento di 10 collaboratori in ambito Contabile e Finanziario, a tempo indeterminato. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 30 marzo 2022 e il bando è contenuto nella Gazzetta Ufficiale del 15/03/2022 N. 21.

Requisiti e candidature

Gli interessati che intendono partecipare a questo concorso dovranno possedere almeno il diploma di scuola superiore. Per saperne di più sulle candidature e reperire il modulo online per la presentazione della domanda è necessario collegarsi al sito ufficiale del Comune.

Per avere informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Bologna, Unità programmazione, acquisizione e assegnazione risorse umane – piazza Liber Paradisus n. 10 – Bologna, tel. 051/2194904-05.

Aggiornamenti

Per restare aggiornati circa la pubblicazione di tutti i concorsi pubblici, nonché circa le novità sulle procedure concorsuali bandite ed in corso di svolgimento invitiamo i nostri lettori a collegarsi sulla nostra pagina web concorsi-pubblici.org, al nostro gruppo Facebook e alla nostra pagina Instagram.

ALTRI CONCORSI – TORINO

La città metropolitana di Torino ha indetto due nuovi bandi di concorso per il reclutamento di complessive 39 risorse. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “Città metropolitana di Torino: nuovi bandi per complessive 39 risorse”.

ALTRI CONCORSI – MILANO

La Città Metropolitana di Milano ha indetto tre concorsi per un totale di 17 posti di vari profili professionali, a tempo pieno, parziale e indeterminato, per vari comuni. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “Città Metropolitana di Milano: 17 posti di vari profili professionali”.

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche