giovedì, 28 Marzo 2024

Assunzioni KPMG, 500 neolaureati cercasi

Di questo autore

Novità importanti in arrivo per i neolaureati alla ricerca di un lavoro. E’ la multinazionale Kpmg, questa volta, ad essere alla ricerca di oltre 500 neolaureati da inserire nel proprio organico.

I ruoli da ricoprire sono diversi e sono tanti a cominciare dalle attività di consulenza, passando per la contabilità e finendo ad attività di financial risk management o di  revisione.

In particolare la Kpmg è alla ricerca di nuovi dipendenti esperti in materie ingegneristiche, economiche,  statistiche e giuridiche da inserire nelle proprie aziende dislocate in oltre 150 Paesi in tutto il mondo.

Tutti coloro che sono interessati e vogliono proporre la propria candidatura possono farlo direttamente dal sito del colosso dalla sezione Careers. Sul sito troverete maggiori dettagli anche riguardo al contratto e ai requisiti di partecipazione.

Altre opportunità per neolaureati, nello specifico in economia ed ingegneria, sono visibili a questo indirizzo http://www.worky.biz/1223/kpmg-cerca-giovani-neolaureati-in-ingegneria-ed-economia.html

LINK: http://www.careers.kpmg.it/html/people/people_sfoglia_annunci.asp

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche