venerdì, 19 Aprile 2024

Assunzioni Disney Cruise Line, 70 dipendenti da assumere

Di questo autore

Nuove opportunità di lavoro arrivano dal turismo e, in particolar modo, dalla compagnia di navigazione turistica firmata Disney.

La Disney Cruise Line, infatti, è alla ricerca di 70 nuovi dipendenti da far salire a bordo e far parte dello staff della compagnia. In particolare si ricercano giovani di almeno 21 anni che possano ricoprire il ruolo di cameriere, che abbiano esperienza nel settore e che parlino fluentemente l’inglese.

Chi otterrà il lavoro avrà un contratto a tempo determinato della durata di almeno 6 mesi rinnovabili. Naturalmente il candidato dovrà essere pronto a girare il mondo visto che non solo lavorerà, ma mangerà e dormirà sulle navi della compagnia.

Tutti coloro che sono interessati e che hanno i requisiti minimi richiesti, tra cui orientamento alla clientela e flessibilità, possono fare domanda   entro il prossimo 11 Novembre.

Il curriculum andrà presentato in inglese  e andrà inviato all’attenzione di Kevin Pourcel usando il seguente indirizzo di posta elettronica:[email protected] indicando nell’oggetto: “waiter/waitresses for Disney Cruise Line”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche