Nuove opportunità di lavoro arrivano dal turismo e, in particolar modo, dalla compagnia di navigazione turistica firmata Disney.
La Disney Cruise Line, infatti, è alla ricerca di 70 nuovi dipendenti da far salire a bordo e far parte dello staff della compagnia. In particolare si ricercano giovani di almeno 21 anni che possano ricoprire il ruolo di cameriere, che abbiano esperienza nel settore e che parlino fluentemente l’inglese.
Chi otterrà il lavoro avrà un contratto a tempo determinato della durata di almeno 6 mesi rinnovabili. Naturalmente il candidato dovrà essere pronto a girare il mondo visto che non solo lavorerà, ma mangerà e dormirà sulle navi della compagnia.
Tutti coloro che sono interessati e che hanno i requisiti minimi richiesti, tra cui orientamento alla clientela e flessibilità, possono fare domanda entro il prossimo 11 Novembre.
Il curriculum andrà presentato in inglese e andrà inviato all’attenzione di Kevin Pourcel usando il seguente indirizzo di posta elettronica:[email protected] indicando nell’oggetto: “waiter/waitresses for Disney Cruise Line”.