giovedì, 25 Aprile 2024

Villaggi Turistici, 100 posti per la stagione invernale

Di questo autore

Il turismo offre sempre dei lavori stagionali a chi non vuole stare con le mani in mano e così dopo la stagione estiva, ecco arrivare le nuove proposte invernali.

Questa volta è il tour operator i Grandi Viaggi ad aver aperto le selezioni per potenziare il suo staff dei centri neve italiani e villaggi ai Tropici. Per questo il tour operator è alla ricerca di 100 giovani per l’animazione invernale.

Tra i requisiti richiesti c’è un’età compresa tra i 18 e i 32 anni, la conoscenza della lingua inglese  (soprattutto per le strutture all’estero) e una disponibilità di circa tre mesi.  Tra le figure ricercate ci sono:

  • animatori di contatto sempre a disposizione degli ospiti,
  • tecnici dello spettacolo (coreagrafi, costumisti, scenografi, ecc)
  • accompagnatori per lo sci
  • istruttori di discipline sportive 
  • addetti boutique e addetti traffico/escursioni.

Per i centri italiani, a questi si aggiungono anche addetti al settore Attività intrattenimento giovani ospiti (Aigo) dedicato a bambini e ragazzi tra 0 e 17 anni.

Tutti coloro che sono interessati a presentare la propria candidatura possono farlo inviando Curriculum e foto a figura intera all’indirizzo [email protected].

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche