Amadori, azienda alimentare operante prevalentemente nel nostro Paese ha di recente fatto sapere che tra le posizioni attualmente aperte adesso vi è anche una come Tecnico di Allevamento.
Prima di ogni cosa è importante dire che l’offerta è relativa al Piemonte ed in particolare alle provincie di Cuneo, Alessandria ed Asti.
In pratica il candidato dovrà gestire gli allevamenti di suini a lui assegnati, relazionarsi con altri allevatori e veterinari, assicurarsi che si siano rispettati i parametri igienico/sanitari degli allevamenti con un occhio di riguardo per cibo, aria, condizione della struttura ed altro ancora.
Per quanto riguarda i requisiti che l’azienda “impone” vi sono una laurea in scienze Agrarie, domicilio o residenza nelle località sopra citate, disponibilità a farsi affiancare nel periodo iniziale da un team di esperti, flessibilità di orari, disponibilità di automobile ed altro; un eventuale precedente esperienza nel settore degli allevamenti o più in generale in quello zootecnico sarà considerato un utile surplus.
Per i dettagli su questa offerta e su altro ,come ad esempio la posizione aperta come manutentori nelle località di Cesena, è possibile visitare il sito http://job.amadori.it/collab/ricpers.nsf/LavoraConNoi?OpenForm