venerdì, 19 Aprile 2024

Amadori cerca personale da assumere

Di questo autore

offerte di lavoro amadoriAmadori, azienda alimentare operante prevalentemente nel nostro Paese ha di recente fatto sapere che tra le posizioni attualmente aperte adesso vi è anche una come Tecnico di Allevamento.

Prima di ogni cosa è importante dire che l’offerta è relativa al Piemonte ed in particolare alle provincie di Cuneo, Alessandria ed Asti.

In pratica il candidato dovrà gestire gli allevamenti di suini a lui assegnati, relazionarsi con altri allevatori e veterinari, assicurarsi che si siano rispettati i parametri igienico/sanitari degli allevamenti con un occhio di riguardo per cibo, aria, condizione della struttura ed altro ancora.

Per quanto riguarda i requisiti che l’azienda “impone” vi sono una laurea in scienze Agrarie, domicilio o residenza nelle località sopra citate, disponibilità a farsi affiancare nel periodo iniziale da un team di esperti, flessibilità di orari, disponibilità di automobile ed altro; un eventuale precedente esperienza nel settore degli allevamenti o più in generale in quello zootecnico sarà considerato un utile surplus.

Per i dettagli su questa offerta e su altro ,come ad esempio la posizione aperta come manutentori nelle località di Cesena, è possibile visitare il sito http://job.amadori.it/collab/ricpers.nsf/LavoraConNoi?OpenForm

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche