giovedì, 25 Aprile 2024

Idea Bellezza cerca truccatrici in tutta Italia

Di questo autore

Molti sono i settori in crisi a causa dell’andamento dell’economica europea e mondiale ma tra questi non vi sono certamente il settore della moda e dell’estetica; si tratta di due settori trainanti della nostra economia all’interno dei quali come molto spesso accade “dominano” alcune grandi aziende che fanno da apri fila.

Per quanto riguarda il settore dell’estetica, una delle società più conosciute è senza dubbio IdeaBellezza in quanto riesce da sempre ad abbinare qualità dei prodotti e prezzi accessibili a molti.

Ovviamente  questo è un settore che interessa in modo particolare alle donne e non solo per quanto riguarda il loro lato da clienti….ma anche di lavoratrici.

In tal senso salta immediatamente all’occhio tra le posizioni attualmente aperte presso l’azienda in questione quella di Truccatrice. In particolare è reso noto che si tratta di truccatrici esperte che opereranno principalmente durante attività appositamente organizzate presso i vari punti vendita.

Vi sono molte zone di riferimento per questo tipo di offerta ed in particolare attualmente sono le regioni del sud come Campania, Puglia, Basilicata e Calabria ma anche la regione Lazio.

Il riferimento da consultare sul web è  http://www.ideabellezza.it/posizioni-aperte.php

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche