mercoledì, 24 Aprile 2024

Borse di Studio, 4 posti all’Istituto di Genetica Molecolare di Pavia

Di questo autore

Il CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI GENETICA MOLECOLARE DI PAVIA ha indetto una selezione pubblica per l’assegnazione di 4 borse di studio.

In particolare, il concorso, con scadenza il prossimo 1 Ottobre, riguarda l’assegnazione di 4 borse di studio per laureati da usufruirsi presso l’Istituto di Genetica Molecolare, Consiglio Nazionale delle Ricerche, Pavia.

Tutti coloro che sono interessati possono presentare domanda di partecipazione redatta in carta semplice secondo lo schema di cui all’allegato del bando n. IGMBS0042012PV e indirizzarla all’Istituto di Genetica Molecolare del CNR.

Per tutti coloro che hanno bisogno di maggiori informazioni, il bando e’ affisso all’albo ufficiale dell’Istituto di Genetica Molecolare del CNR oppure è disponibile sul sito dell’Istituto (http://www.igm.cnr.it) o all’indirizzo www.urp.cnr.it  nella sezione borse di studio.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche