giovedì, 25 Aprile 2024

Lavorare in Burberry, nuovi posti a Roma e Milano

Di questo autore

Gli addetti al settore e i fanatici di moda e di lusso conoscono bene ill marchio inglese di abbigliamento e accessori. Se volete entrare a far parte della “catena di montaggio” di Burberry ci sono nuove occasioni per voi a Roma e Milano.

In particolare, il brand è alla ricerca di nuovi dipendenti per la copertura di numero 6 posti così suddivisi: un assistente al direttore, un responsabile abbigliamento donna e quattro addetti alle vendite.

Il primo è per il negozio di Roma,  il secondo presso la Rinascente di piazza Duomo mentre gli addetti alle vendite si divideranno tra i due negozi con contratti part o full time e turni anche nel fine settimana.

Tra i requisiti richiesti c’è la conoscenza delle lingue, professionalità, passione e saper gestire un lavoro ad obiettivi.  Tutti coloro che sono interessati possono presentare la propria candidatura direttamente dal sito www.burberrycareers.com nella sezione “new search Europe”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche