mercoledì, 24 Aprile 2024

Lavorare nella moda, offerte di lavoro da Max Mara

Di questo autore

lavoro moda max maraE’ in corso proprio in questi giorni la settimana della moda a Milano e guardando sui siti web delle varie griffe abbiamo scoperto che alcune sono alla ricerca di personale.

Come molto spesso accade quando si parla di un marchio famoso in alcuni settori come l’abbigliamento o ancora l’alimentazione, prima di ogni cosa si pensa alle figure professionali più comuni e visibili a tutti come ad esempio commessi, magazzinieri, addetti alle vendite ed altro ancora.

In realtà dietro tutto questo c’è sempre un cuore pulsante che alla fin fine è il lato economico dell’azienda.

Tutto ciò come per molte azienda accade anche per la Max Mara appunto , presso la quale vi sono alcune posizioni aperte che riguardano proprio il lato contabile di una società.

Il riferimento diretto in questo caso va ad un’offerta di lavoro come addetto controllo gestione. Si tratta di una figura professionale che si occupa di elaborare il budget aziendale, analizzare i costi ed i ricavi che essa sostiene al fine di ottimizzare i guadagni.

In questo caso vi sono una serie di requisiti necessari quali laurea in materie economiche, ottime capacità di analisi e sintesi, organizzative, relazionali e conoscenza dei principali sistemi informatici.

Per inviare il proprio cv consultare il sito web  http://joinus.maxmarafashiongroup.com/it/post/2012/08/addetto-controllo-gestione/

Le opportunità di lavoro non si fermano a questa segnalazione, vi indico tutte le altre offerte di lavoro per le quali l’azienda è in cerca di personale:

Assunzione nei punti vendita e stage retribuiti (per dettagli vedi http://www.worky.biz/21233/max-mara-offerte-di-lavoro-e-stage.html)

Assunzione di Visual Merchandiser e Store Manager, altre offerte in Italia ed all’estero (https://www.concorsi-pubblici.org/3394/assunzioni-max-mara-nuovi-posti-in-tutta-italia-e-allestero.html)

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche