L’ULSS 9 Scaligera di Verona, situata nella Regione Veneto, ha indetto un concorso pubblico rivolto ai laureati. Si tratta di nuove assunzioni a tempo determinato di collaboratori amministrativi-professionali, cat. D.
ULSS 9 SCALIGERA VENETO: REQUISITI
Per poter prendere parte alla procedura è necessario essere in possesso dei seguenti requisit:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
- età inferiore a quella prevista dall’ordinamento vigente per il collocamento a riposo d’ufficio;
- Laurea in Scienze dei servizi giuridici (classe L14), laurea in Scienze dell’Amministrazione e dell’organizzazione (classe L16), laurea in Scienze dell’economia e della gestione aziendale (classe L18), laurea in Scienze economiche (classe L33), laurea in Scienze Politiche e delle relazioni internazionali (classe L36);
- idoneità alla mansione;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non essere stati destituiti/decaduti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione ovvero licenziati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni;
- assenza di provvedimenti a proprio carico, di dispensa o destituzione dal pubblico impiego.
CANDIDATURA
Per chi volesse prendere parte al concorso, può farlo attraverso procedura telematica. Entro e non oltre il 10 febbraio 2022 è possibile iscriversi sul sito dell’Ente. Sempre sulla piattaforma dell’ULSS 9 Scaligera Veneto è possibile prendere visione del testo integrale della procedura.
ALTRI CONCORSI – ANVUR: CONCORSO: 2 POSTI DI FUNZIONARIO TECNICO
L’ANVUR (L’Agenzia Nazionale per la Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca) con sede a Roma ha indetto un nuovo concorso. La procedura prevede l’assunzione a tempo determinato di due funzionari tecnici da inserire presso l’Area Valutazione della Ricerca e l’Area Valutazione Università e AFAM. È possibile candidarsi entro e non oltre il 20 febbraio 2022.