martedì, 23 Aprile 2024

Borse di Studio e Car sharing nelle Università con Fiat. Ecco i dettagli

Di questo autore

Fiat punta sui giovani e lo fa nonostante il periodo di crisi e l’ultimo anno da dimenticare. In attesa che le cose per l’azienda italiana vadano meglio il prossimo anno, ecco che il Lingotto è pronto a mettere in palio le proprie borse di studio e non solo in 8 delle decine di atenei presenti in Italia.

In particolare, il progetto “Fiat Likes U” è stato lanciato qualche giorno fa a Viale Trastevere nella Capitale, e riguarderà gli atenei di Torino, Roma, Milano, Salerno, Parma, Cosenza, Pisa e Catania per un totale di 280.000 studenti complessivi.

Fiat ha messo a disposizione degli studenti un servizio di car sharing gratuito e accessibile online, 8 borse di studio da 5.000 euro per tesi di laurea che siano legate al settore dell’auto e, infine, 8 stage retribuiti in azienda.

Inoltre gli studenti universitari potranno accedere all’acquisto di una vettura Fiat grazie a promozioni speciali e tassi super agevolati soprattutto se laureati con lode.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche