venerdì, 19 Aprile 2024

Corte dei Conti, aggiornamenti: rinviato il diario delle prove

Di questo autore

È atteso lo svolgimento della fase di selezione prevista dal concorso indetto dalla Corte dei Conti. La procedura prevede l’assunzione a tempo determinato, precisamente 3 anni, di 70 Referendari. Riguardo al concorso è stato da poco reso noto un nuovo aggiornamento: è stato nuovamente rinviato il diario delle prove.

CORTE DEI CONTI: RINVIATO DIARIO PROVE

Come detto in precedenza, il concorso prevede l’assunzione di 70 Referendari che, una volta nominati, saranno assegnati alle Sezioni e alle Procure regionali della Corte dei Conti, ad esclusione di quelle con sede a Roma.

Sulla procedura, sono giunti nuovi aggiornamenti per i canditati. Nella Gazzetta Ufficiale numero 5 del 18 gennaio 2022 è stato annunciato un nuovo rinvio del diario delle prove. Si dovrà attendere la GU numero 13 del 15 febbraio 2022 per ulteriori novità.

La fase di selezione di questo concorso prevede lo svolgimento di quattro prove scritte e una orale. È inoltre presente una prova orale facoltativa di lingua straniera.

 

ALTRI CONCORSI – REGIONE SICILIA: 20 POSTI INFERMIERI PEDIATRICI

La Regione Sicilia ha indetto un concorso per l’assunzione tempo indeterminato di 20 collaboratori professionali sanitari-Infermieri pediatrici, categoria D. È possibile prendere parte alla procedura entro e non oltre il 17 febbraio 2022.

Per tutti gli aggiornamenti potete consultare il nostro gruppo Facebook dedicato ai Concorsi Sanità. 

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche