giovedì, 25 Aprile 2024

Tiscali cerca personale in vari settori professionali

Di questo autore

offerte di lavoro tiscaliTiscali società operante in tutta Europa nel settore delle telecomunicazioni con sede a Cagliari, che in particolare fornisce servizi internet per l’Italia sta cercando alcune figure professionali strategiche. Tiscali, come molte aziende, sono solite fare dividere i propri dipendenti e dunque le varie mansioni in una serie di settori operativi all’interno dei quali sono poi collocati, al fine di garantire una totale ottimizzazione di risorse umane e materiali alla propria struttura.

Tra i vari settori in cui è possibile entrare dopo essersi opportunamente  candidati (se in possesso dei requisiti adeguati) vi sono: Affari Legali, Comunicazioni, Commerciale, Finanza e Controllo, Network, Information Technology, Marketing e molto altro ancora.

Tra le varie voci presenti nel sito compare anche una che prende il nome di Tirocini, il che può far capire come l’azienda punti sulla formazione al proprio interno della propria forza lavoro, in quanto centro focale del successo aziendale.

Per consultare tutte le varie posizioni lavorative presso la Tiscali e inviare i propri dati per candidarsi, consultare il sito web http://job.tiscali.it/

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche