mercoledì, 29 Maggio 2024

Lavorare al parco divertimenti, Mirabilandia assume

Di questo autore

lavoro mirabilandiaMirabilandia, parco divertimenti sito in provincia di Ravenna ed inaugurato nel 1992, è un intero complesso lavorativo; questo termine nell’immaginario comune si addice poco ad un parco divertimenti ma come molto spesso accade, dietro una facciata c’è sempre qualcos’altro.

Non bisogna mai dimenticarsi che si tratta pur sempre di un’azienda operante in un determinato settore che ha come scopo quello di realizzare profitti ed ottimizzare i propri mezzi.

In tutto ciò rientrano anche i lavoratori e non a caso il parco sta cercando alcune persone per svolgere una serie di ruoli al proprio interno.

Tra le figure lavorative richieste rientrano addetti alla ristorazione, all’accoglienza, gestori di negozi, addetti alle manutenzioni, giardinieri ,salvataggio area beach. Naturalmente non mancano figure meno in vista nel senso che non appaiono ma svolgono ruoli fondamentali: stiamo parlando di tutto l’apparato amministrativo e contabile della società.

Bisogna dire che queste sono solo alcune delle professioni che è possibile svolgere presso Mirabilandia e pertanto è consigliabile consultare per maggiori dettagli il sito web http://www.mirabilandia.it/#/lavoraconnoi/

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Camera dei Deputati, calendario prova preselettiva: ecco quando ci sarà

È stato reso noto il calendario della prova preselettiva per il concorso della Camera dei Deputati 2024 che selezionerà 25...

Potrebbe interessarti anche