sabato, 20 Aprile 2024

Lavorare al parco divertimenti, Mirabilandia assume

Di questo autore

lavoro mirabilandiaMirabilandia, parco divertimenti sito in provincia di Ravenna ed inaugurato nel 1992, è un intero complesso lavorativo; questo termine nell’immaginario comune si addice poco ad un parco divertimenti ma come molto spesso accade, dietro una facciata c’è sempre qualcos’altro.

Non bisogna mai dimenticarsi che si tratta pur sempre di un’azienda operante in un determinato settore che ha come scopo quello di realizzare profitti ed ottimizzare i propri mezzi.

In tutto ciò rientrano anche i lavoratori e non a caso il parco sta cercando alcune persone per svolgere una serie di ruoli al proprio interno.

Tra le figure lavorative richieste rientrano addetti alla ristorazione, all’accoglienza, gestori di negozi, addetti alle manutenzioni, giardinieri ,salvataggio area beach. Naturalmente non mancano figure meno in vista nel senso che non appaiono ma svolgono ruoli fondamentali: stiamo parlando di tutto l’apparato amministrativo e contabile della società.

Bisogna dire che queste sono solo alcune delle professioni che è possibile svolgere presso Mirabilandia e pertanto è consigliabile consultare per maggiori dettagli il sito web http://www.mirabilandia.it/#/lavoraconnoi/

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche