mercoledì, 4 Dicembre 2024

Comune di Cagliari: in arrivo il bando per 58 risorse aperto ai diplomati

Di questo autore

Il comune di Cagliari è in procinto di indire un concorso per 58 unità di personale non dirigenziale in vari profili, da inserire a tempo determinato e pieno, aperto a diplomati e laureati.

Le risorse verranno assunte attraverso il programma React-EU e destinate ad attività volte alla riqualificazione del territorio, nonché alla gestione dei progetti per la ripresa economica verde, digitale e resiliente della regione Sardegna e, più in generale, del Paese.

Di queste e tante altre assunzioni ve ne avevamo parlato in un precedente articolo consultabile cliccando qui dedicato alla regione Sardegna.

LE FIGURE RICHIESTE

Il concorso, il cui bando sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 25 Gennaio 2022 è finalizzato al reclutamento di 58 risorse per i seguenti profili professionali:

  • n. 9 Project Manager;
  • n. 3 Legal Manager;
  • n. 1 Communication Officer;
  • n. 1 Esperto Politiche Sociali;
  • n. 13 Istruttori Direttivi Amministrativi;
  • n. 9 Istruttori Direttivi di Ragioneria;
  • n. 6 Istruttori Direttivi Tecnici-Ingegneri;
  • n. 2 Istruttori Direttivi Informatici-Analisti;
  • n. 14 Istruttori Amministrativi Contabili.
LE PROVE 

In assenza della pubblicazione del bando non sono ancora note le modalità di espletamento della procedura di selezione.

Secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di una procedura consistente in una fase preselettiva incentrata sulla valutazione dei titoli dei candidati con successiva prova scritta.

Le due fasi della procedura di selezione dovranno svolgersi nel più breve tempo possibile.

IL BANDO

Il bando di concorso del Comune di Cagliari per diplomati e laureati verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale-Concorsi ed esami n.7 del 25 Gennaio 2022.

AGGIORNAMENTI

Per restare aggiornati circa questo ed i tanti altri concorsi al Sud vi invitiamo ad unirvi ai nostri gruppi Facebook Telegram. 

Ultimi articoli

Calabria: concorsi per bibliotecari, archivisti, esperti in comunicazione e fotografi

La Regione Calabria ha avviato dei concorsi pubblici per il reclutamento di figure professionali nel settore culturale. L’iniziativa prevede l’assunzione...

Potrebbe interessarti anche