giovedì, 25 Aprile 2024

Legea Sport, le offerte di lavoro

Di questo autore

offerte di lavoro legea sportLa Legea, azienda italiana molto importante nel settore dell’abbigliamento sportivo, da sempre molto diffusa tra le squadre di calcio italiane a livello amatoriale e di recente anche tra i top club, è continuamente alla ricerca di nuovo personale da mettere a disposizione dei clienti e non solo.

Tra le posizioni attualmente aperte presso questa azienda bisogna senza dubbio citare quelle di nature commerciale. Si tratta di lavori molto importanti sia per i vari punti vendita che per la contabilità diretta dell’azienda.

Non a caso la Legea Srl è alla ricerca di candidati che abbiano esperienza e conoscenza delle procedure contabili per la gestione di ordini,fatture e molto altro ancora.

Dato che molto spesso il candidato dovrà interagire con altri lavoratori come addetti alle vendite, al magazzino ed altri, la Legea richiede anche un’ottima capacità di lavorare in team; si fa riferimento anche alla necessità che il candidato sia residente vicino alla zona di lavoro (che varia al variare della posizione di interesse).

Per candidarsi alle offerte contabili, ma anche manageriali e legate al marketing è utile consultare il sito web http://www.legea.com/html/?action=job&id=9&idLin=1

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche