Concorsi Pubblici

Calabria: pubblicato il bando per esperti presso varie Corti d’Appello

regione calabria

fonte: publicdomainvectors

Il Ministero della Giustizia, ed in particolare l’Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna per la Calabria e Centro per la Giustizia Minorile per la Calabria ha indetto una selezione per titoli e colloquio d’idoneità per i seguenti profili di esperti:

Tali figure professionali saranno destinate ai Servizi della Giustizia Minorile e di Comunità presenti nell’ambito territoriale di competenza dell’Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna o del Centro per la Giustizia Minorile per la Calabria.

I REQUISITI 

Per partecipare alla procedura di selezione i candidati esperti devono possedere i seguenti requisiti generali:

requisiti specifici richiesti, invece, variano a seconda del profilo di riferimento:

LE PROVE 

La selezione dei candidati avverrà mediante la valutazione dei titoli ed il superamento di un colloquio di idoneità relativo alle materie specifiche per ciascun profilo di esperto.

LA DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione per il conferimento dei vari incarichi presso i vari distretti delle Corti d’Appello di Catanzaro e Reggio Calabria, dovrà essere redatta secondo l’apposito modello scaricabile a questo link: incarichi-esperti-corti-appello-calabria-domanda entro le ore 24.00 del 20 gennaio 2022.

La domanda va indirizzata all’Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna per la Calabria e inoltrata esclusivamente per posta elettronica certificata (PEC) al seguente recapito prot.uepe.catanzaro@giustiziacert.it.

IL BANDO

Il bando di partecipazione con tutte le informazioni necessarie relative alla procedura di selezione in esame è consultabile cliccando qui. 

GLI AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti relativi a questo e ai tanti altri concorsi pubblici al Sud potete unirvi al nostro gruppo Facebook ed al nostro gruppo Telegram. 

Exit mobile version