martedì, 27 Febbraio 2024

Panini cerca personale

Di questo autore

correttori di bozze in paniniLa Panini, società con sede a Modena che si occupa della pubblicazione di fumetti, riviste e  figurine (e cose simili), sta cercando del personale per completare la propria struttura e quindi il proprio staff.

A dire il vero non ci sono molte posizioni aperte presso questa azienda ma in particolare salta all’occhio (per il ruolo che riveste in questo tipo di società) quella di Correttore di bozze.

Si tratta per l’appunto di un lavoro che richiede un requisito fondamentale: la conoscenza della lingua russa.

Il candidato dovrà occuparsi delle pubblicazioni periodiche in lingua russa e pertanto l’azienda cerca un madrelingua o una persona che comunque abbia una conoscenza professionale della lingua.

Altri requisiti sono una completa ed immediata disponibilità ed essere residenti a Modena o in ogni caso nelle vicinanze.

Per visionare in maniera completa la posizione in questione è possibile utilizzare il link http://www.paninicomics.it/web/guest/paninimagazine/job

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024 – Quiz commentati e batterie di simulazioni NLD Concorsi: come prepararsi al meglio

E’ vicina la pubblicazione del nuovo bando di concorso per l’assunzione del secondo contingente di addetti all’Ufficio del Processo....

Potrebbe interessarti anche