Concorsi Pubblici

Ministero della Giustizia, concorso: 140 funzionari contabili al DAP

Ministero della giustizia

Ministero della giustizia fonte: wikipedia

Il Ministero della Giustizia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 140 funzionari contabili al DAP. Il DAP è il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria. Di seguito sono presentate tutte le informazioni utili riguardo la nuova procedura.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, CONCORSO: REQUISITI

Per prendere parte al concorso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

CANDIDATURA

Per chi fosse interessato a prendere parte al concorso, è possibile farlo attraverso procedura telematica. È possibile trovare e compilare il modulo della domanda di partecipazione sul sito del Ministero della Giustizia. Per accedere al FORM, il candidato dovrà essere in possesso dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Sempre sul portale web del ministero si può prendere visione del testo integrale del bando. È possibile candidarsi entro e non oltre il 27 gennaio 2022.

TIPOLOGIE PROVE D’ESAME

I candidati dovranno sostenere le seguenti prove d’esame:

ALTRI CONCORSI – ANFISA: CONCORSO PER 275 UNITÀ

L’ANFISA (Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali) ha indetto un nuovo concorso. La procedura prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 275 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno ed indeterminato.

Exit mobile version