venerdì, 29 Marzo 2024

Assunzioni 118, nuovi posti in Puglia

Di questo autore

Carenza di personale per il 118 in Puglia, in tutta la Puglia o quasi. Sembra che solo nella provincia di Foggia non ci siano carenze di personale per il servizio d’emergenza 118.

L’emergenza richiede 39 nuovi dipendenti per far funzionare il servizio d’emergenza della Regione che ha già avviato le procedure per le nuove assunzioni.

Tutti coloro che sono interessati ad uno dei 39 posti devono inviare la propria domanda entro la fine del mese. Le domande dei medici dovranno arrivare entro 15 giorni dalla Pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione del 16 agosto scorso.

Per quanto riguarda i nuovi dipendenti, l’assegnazione dei posti di lavoro sarà gestita dalle nuove Aziende sanitarie locali e provinciali sempre secondo le modalità che sono previste dall’Accordo collettivo nazionale di Medicina Generale.

I nuovi dipendenti che otterranno il posto di lavoro saranno assunti con incarichi a tempo indeterminato a 38 ore settimanali.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche