venerdì, 19 Aprile 2024

Sky cerca venditori in tutta Italia

Di questo autore

offerte di lavoro skySky Italia, la piattaforma italiana della televisione digitale satellitare di proprietà di News Corporation, è alla ricerca di nuovo personale per completare il proprio team; le posizioni aperte sono relative ad una serie di mansioni molto diverse tra di loro.

Tra queste compare quella di venditore. Tanto per iniziare a capirci si tratta più o meno del classico venditore porta a porta che deve presentare il prodotto in questione (in questo caso i vari pacchetti sky) e concludere la trattativa con un contratto.

Ovviamente il tutto non si limita solo agli appartamenti delle persone ma anche alle fiere, le serate ed ogni altra potenziale occasione di vendita. L’azienda richiede una certa disponibilità a spostarsi nella zona di preferenza (indicabile nel cv), a lavorare nel weekend, e ad accettare un contratto lavorativo di un anno con possibile rinnovo.

La remunerazione è fissa ma ci sarebbero anche degli incentivi economici extra in base ai risultati raggiunti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina lavora con noi del sito web di Sky attraverso il seguente link http://lavoraconnoi.sky.it/page/it/lavoraconnoi/opportunita/posizione/venditori_sky_PLA6625;PORTALECORPORATESKY=pLdQQvGp9DWJJtrtMXZ1ylXnLc53TbgbFQlm1Xq96v9Jwn7RwQ1Q!-1577136309?contentId=PLA6625#a

Per le altre offerte di lavoro (al momento ci sono 19 posizioni aperte in Italia) ecco il link da utilizzare: http://lavoraconnoi.sky.it/page/it/lavoraconnoi/opportunita?frame6_item=1

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche