giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi Pubblici, 3 logopedisti all’ULSS di Thiene

Di questo autore

L’AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 4 «ALTO VICENTINO» – THIENE ha indetto un nuovo concorso pubblico con scadenza il prossimo 10 Settembre.

In particolare, si tratta di un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario – personale della riabilitazione (logopedista).

Il concorso è stato indetto dall’ Azienda U.L.SS. n. 4 «Alto Vicentino» di Thiene (Vicenza) ed e’ prevista la riserva di due posti per i volontari delle FF.AA.  I militari a cui i posti sono riservati sono volontari in ferma prefissata, in ferma breve triennale oppure ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata.

Tutti coloro che sono interessati devono inviare la propria domanda di partecipazione entro il prossimo 10 Settembre redatta su carta semplice e corredata dei documenti prescritti.

Per maggiori informazioni vi rimando all’ufficio personale dell’Azienda o al sito www.ulss4.veneto.it dove troverete anche il bando integrale del concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche