venerdรฌ, 29 Marzo 2024

Concorsi Pubblici, 3 geometri all’ASP di Siracusa

Di questo autore

L’AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA ha indetto un concorso pubblico, per titoli, per la copertura di numero 3 posti.

Nonostante la situazione siciliana non sia delle migliori per via delle casse della Regione vuote e il possibile default sembra che sia ancora possibile guardare avanti. Ne รจ la prova il nuovo concorso, con scadenza il prossimoย ย 3ย settembreย 2012, e che prevede l’assunzione di 3ย assistenti tecnico geometra da inserire nella categoria C.

Il bando di concorso pubblico in copia integrale, e’ stato
pubblicato sulla GURS n. 13 del 29 giugno 2012, ma รจ disponibile anche sul sito dell’Azienda. ย Tra i requisiti minimi per partecipare al concorso c’รจ il diploma da Geometra o diploma di laurea equipollente, รจ richiesta anche esperienza e iscrizione all’albo.

Per tutti gli altri requisiti o le informazioni relative all’invio della domanda di partecipazione vi rimando al sito dell’Azienda Provinciale di Siracusa.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche