L’AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA ha indetto un concorso pubblico, per titoli, per la copertura di numero 3 posti.
Nonostante la situazione siciliana non sia delle migliori per via delle casse della Regione vuote e il possibile default sembra che sia ancora possibile guardare avanti. Ne è la prova il nuovo concorso, con scadenza il prossimo 3 settembre 2012, e che prevede l’assunzione di 3 assistenti tecnico geometra da inserire nella categoria C.
Il bando di concorso pubblico in copia integrale, e’ stato
pubblicato sulla GURS n. 13 del 29 giugno 2012, ma è disponibile anche sul sito dell’Azienda. Tra i requisiti minimi per partecipare al concorso c’è il diploma da Geometra o diploma di laurea equipollente, è richiesta anche esperienza e iscrizione all’albo.
Per tutti gli altri requisiti o le informazioni relative all’invio della domanda di partecipazione vi rimando al sito dell’Azienda Provinciale di Siracusa.