giovedì, 28 Marzo 2024

Nuove figure professionali: Export Manager

Di questo autore

nuove figure professionaliUn’importante azienda sia sul territorio italiano ma anche in tutto il mondo, operante nel settore della fornitura e quindi anche vendita di prodotti alimentari è alla ricerca di alcune nuove figure professionali.

Questa volta ciò che l’azienda cerca in particolare è un Export Manager e lo fa in perfetta conformità con il suo piano di sviluppo ed ampliamento all’esterno dei singoli confini nazionali. Si tratta di una figura di grande responsabilità ed il candidato dovrà senza dubbio avere tra le caratteristiche richieste quella di rendersi spesso disponibile a trasferte.

La sede di lavoro indicata è Napoli ma la zona di riferimento e quella dell’Africa e del Medio Oriente data la tipologia di lavoro e pertanto sono anche molto importanti la conoscenza di lingue (in particolare inglese e francese visto le zone in cui si dovrà operare) e l’avere alle spalle già precedenti esperienze come export manager.

Per avere maggiori informazioni e la possibilità di candidarsi è sempre possibile fare rifermento al link http://lavoro.studiostaffnapoli.it/inserzione.php?id_inserzione=539

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche