giovedì, 25 Aprile 2024

Borse di studio, al via i bandi all’Università di Bergamo

Di questo autore

Gli esami sono finiti da poco eppure è già arrivato il momento di non perdere tempo e pensare al prossimo anno accademico soprattutto se siete studenti dell‘Università di Bergamo.

L’ateneo, infatti, ha reso disponibile sul suo sito (raggiungibile all’indirizzo www.unibg.it/isu) la domanda on line per richiedere la borsa di studio, il contributo integrativo per la mobilità internazionale o il premio di laurea o il servizio abitativo.

Lo scorso anno sono stati 1130 gli studenti che hanno ottenuto la borsa di studio grazie a risorse aggiuntive e anche quest’anno si spera di ripetersi.

I bandi di concorso sono reperibili nella sezione «presentazione» all’interno di bandi e graduatorie sia in italiano che in inglese. Vi ricordiamo che tra i requisiti richiesti ci sono quelli di merito e quelli di reddito.

Lo sportello studenti sarà a disposizione degli studenti dal 30 luglio al 24 agosto (chiusura 13-18 agosto) nella ex biblioteca – Edificio A) di Dalmine.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche