giovedì, 20 Gennaio 2022

Stage retribuiti alle librerie Feltrinelli

Di questo autore

Concorso Maeci: a febbraio le prove scritte verranno svolte da remoto

Come annunciato più di un mese fa, è uscito il calendario delle prove scritte del concorso Maeci (Ministero degli...

Istruttori amministrativi: pubblicati nuovi bandi

Diversi comuni Italiani hanno avviato delle procedure di selezione per l'assunzione delle figure professionali di istruttori amministrativi, categoria C. In particolare...

Scuola Secondaria: in arrivo la prova scritta per le classi A-13

Il MIUR è in procinto di pubblicare il calendario della prova scritta del Concorso Scuola Secondaria. In particolare, le classi...

stage di lavoro Feltrinelli“Cambiare il mondo con i libri, combattere le ingiustizie con i libri” così Giangiacomo Feltrinelli fonda la sua casa editrice a Milano nel 1954. Ora a distanza di più di mezzo secolo la storia di questa azienda è un successo completamente italiano con i suoi 100 punti vendita in 57 città e le varie diramazioni come Feltrinelli Libri e Musica.

L’azienda è attualmente alla ricerca di due stagisti, uno legato al mondo  dell’informatica e l’altro a quello più strettamente economico (controllo di gestione), entrambi a Milano e di un’adetto al settore musica per la filiale di Piacenza.

Gli stage, entrambi con rimborso spese e buono pasto, sono rivolti a neolaureati in respettivamente economia e commercio, gestione e controllo e informatica ovvero ingegneria informatica.

La posizione per piacenza è rivolta ad un candidato con residenza nella città e con possibilità di lavoro part time anche nei weekend e nei festivi.

Tutte le info nella pagina “lavora con noi“ di Feltrinelli dove è anche possibile candidarsi.

Ultimi articoli

Concorso Maeci: a febbraio le prove scritte verranno svolte da remoto

Come annunciato più di un mese fa, è uscito il calendario delle prove scritte del concorso Maeci (Ministero degli...

Potrebbe interessarti anche