martedì, 5 Dicembre 2023

Stage retribuiti alle librerie Feltrinelli

Di questo autore

stage di lavoro Feltrinelli“Cambiare il mondo con i libri, combattere le ingiustizie con i libri” così Giangiacomo Feltrinelli fonda la sua casa editrice a Milano nel 1954. Ora a distanza di più di mezzo secolo la storia di questa azienda è un successo completamente italiano con i suoi 100 punti vendita in 57 città e le varie diramazioni come Feltrinelli Libri e Musica.

L’azienda è attualmente alla ricerca di due stagisti, uno legato al mondo  dell’informatica e l’altro a quello più strettamente economico (controllo di gestione), entrambi a Milano e di un’adetto al settore musica per la filiale di Piacenza.

Gli stage, entrambi con rimborso spese e buono pasto, sono rivolti a neolaureati in respettivamente economia e commercio, gestione e controllo e informatica ovvero ingegneria informatica.

La posizione per piacenza è rivolta ad un candidato con residenza nella città e con possibilità di lavoro part time anche nei weekend e nei festivi.

Tutte le info nella pagina “lavora con noi“ di Feltrinelli dove è anche possibile candidarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Torino, concorso per 400 assunzioni turnover

Il Comune di Torino ha in programma di effettuare numerose assunzioni nel corso del 2024, attraverso l'attivazione di nuovi...

Potrebbe interessarti anche