venerdì, 19 Aprile 2024

Amplifon: opportunità per laureati e stage retribuiti

Di questo autore

amplifonAmplifon è una azienda, leader nel settore degli apparecchi acustici, con sede legale a Milano dove è stata fondata da Algermon Charles Holland nel 1950.

La notorietà della azienda è tale che, in italiano, è sinonimo di apparecchio acustico, ed essa è dovuta all’espansione negli anni 60 e 70 quando hh finalmente coperto con le proprie filiale tutto il territorio Italiano.

Veramente tante le posizioni aperte per questa azienda anche se si tratta per la maggior parte di audioprotesisti nelle varie regioni italiane.

Per inviare la propria  candidatura è necessaria una laurea in tecniche di audioprotesiche o titolo equipollente, importante inoltre aver maturato una certa esperienza e aver sviluppato ottime capacità relazionali ed organizzative.

Sottolineano anche la possibilità di fare una stage presso la sede centrale di Milano, è infatti aperta la posizione di Junior Financial Business Analyst dove è richiesta una laura in economia o disciplina finanziarie, fluidità nella lingua inglese e familiarità con lo strumento informatico, in particolar modo office.

Per tutti dettagli e per mandare la propria candidatura visitate la pagina “lavora con noi” direttamente sul sito dell’azienda.

LINK: http://amplifon.altamiraweb.com/Default.asp?cmdRS=&nPage=1&nPageBlock=1

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche