giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 200 assunzioni al Comune di Milano

Di questo autore

Crisi oppure no poco conta a Milano, almeno per il Comune e per il neo sincaco Pisapia. A quanto pare il comune è al lavoro per coprire oltre 200 posti di lavoro a tempo indeterminato.

Un vero e proprio caso che, siamo sicuri, attirerà l’attenzione dei migliaia di giovani, e non solo, che in questo momento sono a spasso. Riecco all’orizzonte il sogno del posto fisso nonostante la crisi e la nuova Spending Review.

Le assunzioni saranno effettuate entro il 2015 e faranno parte del nuovo piano di fabbisogno del personale con l’obiettivo di rendere migliori i servizi principali. Per l’obiettivo serviranno 150 educatrici, 52 agenti di Polizia locale e 16 persone con disabilita‘.

Naturalmente stiamo parlando solo di impostazioni iniziali ma siamo sicuri che nei prossimi mesi ne sapremo di più con la pubblicazione di nuove notizie o addirittura dei primi bandi di concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche