venerdรฌ, 29 Marzo 2024

Lavorare all’estero con Unicredit

Di questo autore

lavoro in bancaUnicredit S.p.A. รจ un autentiococolosso bancario italiano ed Europeo che opera in 22 paesi con circa 40 milioni di clienti. Tra i mercati principali figurano Italia, Austria, Germania, Svizzera e altri pesi principlamente europei.

Il gruppo nasce con fusioni di vari istituti ma ha radici italiane avendo le proprie sedi generali a Roma e a Milano.

Il gruppo ha attualmente posizioni aperte per L’Austria, la Germania e il Regno Unito.

Mentre le posizioni austriache si concentrano nella sezione vendite e distribuzione le posizioni tedescheย  e Inglesi sono rivolte a specilisti informatici.

Entrambe i candidati verebbero inseriti in UniCredit Business Integrated Solutions (UBIS)ย  ramo di unicredit che si occupa della piattaforma tecnologica e informatica del gruppo.

Tra i requisiti richiesti ci sono un diploma di Laurea in Information Technology, la conoscenza dei vari linguaggi di programmazione e soprattutto del motore infromatico Cameron FIX ed un ottima conoscenza della lingua Inglese; condizioni valida anche per la posizione Tedesca di Monaco.

Per tutte le offerte scritte in inglese e in lingua tedesca visitate la pagina โ€œlavora con noiโ€ sul sito ufficiale del gruppo.

LINK: https://recruiting.unicreditgroup.eu/ucihr/bc/webdynpro/job_search?sap-language=IT&sap-wd-configId=/UCIHR/HRRCF_A_UNREG_JOB_SEARCH&sap-ep-themeroot=/SAP/PUBLIC/BC/UR/CustomerThemes/UniCredit_ER

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche