martedì, 23 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 5 agenti di polizia municipale a Melito di Napoli

Di questo autore

Importanti novità in una zona dove spesso e volentieri il lavoro manca. Sto parlando di Melito di Napoli dove il Comune ha indetto un concorso pubblico per la copertura di numero 5 posti di lavoro.

In particolare, il Concorso pubblico, per titoli ed esami, riguarda la copertura di cinque posti di agenti di Polizia municipale cat. C, a tempo indeterminato
e parziale (66,66%) ascritto alla cat. C  e nella posizione economica C1.

Per partecipare al concorso con scadenza il 2 Agosto prossimo, gli interessati dovranno avere determinati requisti specificati nel bando del concorso che potranno trovare anche  sul sito istituzionale del Comune di Melito di Napoli raggiungibile all’indirizzo www.comune.melito.na.it e sul sito istituzionale di FormezItalia  all’indirizzo www.formezitalia.it.

Per quanto riguarda le domanda di ammissione, invece, dovranno essere presentate esclusivamente via Internet, tramite il sistema step-one e compilando l’apposito modulo.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche