venerdì, 29 Marzo 2024

Stage all’Auchan, tre posti a Rozzano

Di questo autore

Giovani udite udite perchè l’Auchan ha bisogno di nuovi stagisti.  La multinazionale della gdo ha messo a disposizione di neolaureati e laureandi nelle aree acquisti tre nuovi posti.

I fortunati otterranno anche un rimborso spese mensile di 500 euro. Per quanto riguarda lo stage, invece, i prescelti dovranno presentarsi alla sede centrale di Rozzano, in provincia di Milano.

Per l’area acquisti-coordinamento mercati e per l’area buyer otterranno un posto giovani laureandi o neolaureati in discipline economiche con conoscenza di Office.

Per l’area qualità il posto sarà occupato da un laureando o neolaureato in discipline agrario-alimentari. I tre fortunati che otterranno il posto dovranno seguire uno stage di sei mesi e avranno la possibilità di accedere anche alla mensa aziendale.

Per ulteriori informazioni vi rimando al sito Auchan dove nell’area apposita troverete maggiori informazioni anche sulle modalità di accesso alle domande.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche